Dichiarazione sulla Privacy (UE)

Ai sensi del D.Lgs. n° 196 del 30/06/2003 e s.m.i. entrambe le Parti dichiarano di aver ricevuto informativa, ed autorizzano fin da ora ogni trattamento nonché comunicazione e diffusione dei dati, anche sensibili, necessari alla conclusione del presente contratto di subappalto. Le Parti si impegnano altresì a provvedere a propria cura e spese per ogni adempimento del sopracitato decreto legge nei confronti di terzi di propria competenza che dovesse rendersi necessario per l’espletamento dell’incarico ricevuto.
Ai sensi e per effetti dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., si rende edotto il Contraente che i suoi dati personali forniti nell’esecuzione del presente contratto, saranno trattati dalla Committente mediante mezzi informatici e/o manuali, esclusivamente ai fini di obblighi di legge e/o di quelli derivanti dal presente contratto. In qualsiasi momento è facoltà del Contraente esercitare i diritti di cui agli art. 7 e ss. del suddetto decreto.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)